FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL PIANETA DELLE SCIMMIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL PIANETA DELLE SCIMMIE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore IL PIANETA DELLE SCIMMIE
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-03-2004 15:31  
no scusa, affossiamo troppo questo film, ma esaltiamo troppo burton?
spiegati meglio, ti piace quel poco sia il film che lui come regista?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2004 15:57  
io giudico il pianeta delle scimmie un film ottimamente realizzato e quindi non riesco semplicemente a capire perchè lo si consideri così inferiore rispetto agli altri film, perchè io tutte queste differenze in peggio non riesco a vederle.

_________________
For relaxing times make it Suntory time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 12-03-2004 alle 15:58 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-03-2004 19:48  
Forse tutte le ostilità nei confronti del pianeta delle scimmie scaturiscono dal fatto che si fa il confronto con l'originale.Quando a Burton gli parlano di remake si incazza come un cane,secondo lui infatti il suo pianeta non è il remake del film con Heston ma un nuovo film,e in fin dei conti di cose in comune con l'originale ce ne ha ben poche a parte il titolo e le scimmie parlanti.Secondo me non è un grande film,ma neanche la ciofega di cui tutti parlano,un filmetto carino.
P.S. Certo però che la statua di Linkoln se la poteva risparmiare...
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-01-2005 17:07  
Non ho mai visto il film originale, ma devo ammettere che questo remake diretto da Tim Burton (uno dei miei registi preferiti) è davvero bello. Fantastici gli effetti speciali, ottima la trama.
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014472 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: